Riprendono le attività del processo di Pianificazione Partecipata di Pescomaggiore, che giungerà a termine nell’estate di quest’anno.
In occasione della festività del 25 aprile vorremmo invitare tutti ad una nuova assemblea che si terrà di fronte alla scuola di Pescomaggiore alle ore 16.00 del pomeriggio, con la quale faremo il punto della situazione e illustreremo i passi successivi.
Sarà l’occasione per distribuire gli ultimi questionari e per iniziare a rendere definitivamente su tela il lavoro di pittura collettiva iniziato in occasione della festa di san Martino del novembre scorso. Il lavoro sarà supportato da Anusc Castiglioni, la scenografa che l’anno scorso ci aveva aiutato ad allestire la mostra “ritessere”.
La pittura collettiva raccoglie in un unico dipinto le immagini portate dagli abitanti con i loro schizzi: la figura è emersa dall’unione di tutte le idee, fra le quali fondamentale per il suo impatto si è rivelata quella della piccola Aurora Pollice.
Siete tutti invitati a dare il vostro contributo, anche per poche ore, dato che i lavori avranno inizio il 25 aprile e si concluderanno entro il primo maggio.
Decideremo poi tutti insieme che posizione dare alla tela che rappresenterà il santo protettore del paese.
Vi aspettiamo e rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.
—
arch. Claudia Comencini 328 0728092
arch. Claudia Comencini 328 0728092
dott. Ernesto Marinetti 328 4399853